Sunday, November 29, 2009

Alex Belli

Alex Belli
un nuovo anno sta per arrivare, ed è ora di iniziare a pensare alle donnine ed ai maschioni da appendere al muro per tutto il 2010.
quest'anno (al momento) non sono tanti i calendari maschili italiani, quindi non ci sarà troppo l'imbarazzo della scelta.

oggi vi presento un calendario di cui forse non si parlerà troppo, ma di cui parlo con molto piacere.
il motivo lo avrete capito dal titolo del post, ossia la presenza di alex belli, unico uomo in un calendario di tutte donne (tutte bellissime) tra cui nina senicar (la modella che insieme a ezio gregio ha fatto gli spot tiscali e ha presentato veline) che posa per la coopertina, selvaggia lucarelli e la sorella di belen.

il calendario è stato creato dal fotografo enrico ricciardi, si chiama mystic ed è ispirato a una serie di videogiochi di ruolo di ambientazione fantasy intitolata ultima creata da richard garriott (noto anche come "lord british"). vede la partecipazione di nina senicar, delisa varik, lydie pages, alessandra sorcinelli, jeanene fox, raquel balencia, regina fioresi, roberta morise, selvaggia lucarelli, cecilia rodriguez (sorella di belen), maylin aguirre, emanuela postacchini e naturalmente alex belli. a favore dell'associazione onlus village for all, è in vendita presso 4 colori di milano.

lunedì 23 novembre ci sarà la presentazione ufficiale, per scoprire dove andate qui. tra l'altro è un bel calendario, complimenti al fotografo.

ed ora le foto di alex: il mese di agosto e una foto dal backstage insieme a rachel balencia.




No comments:

Post a Comment